MOD di Brawl Stars che offre un server privato di gioco
I fan di Brawl Stars che vogliono avere senza limitazioni tutti quegli elementi offerti da uno dei migliori giochi d'azione multigiocatore a squadre, possono scaricare Retro Brawl.
Un MOD di Brawl Stars con tutte le armi, skin e personaggi del gioco
Questo MOD ci offre un server privato in cui disputare partite con un contatore con la massima quantità di soldi che possiamo utilizzare per acquistare qualsiasi oggetto nel gioco. In questo modo potremo giocare nelle partite avendo a nostra disposizione qualsiasi arma della prima versione con tutte le sue mappe, scegliendo gli oltre 30 brawler che ci sono o utilizzando le skin che ci sono per ciascuno dei personaggi.
A prima vista non noteremo alcuna differenza con il gioco originale: stesse opzioni, stesse mappe, stesse modalità di gioco... quindi, dov'è la fregatura? Beh, molto semplice: è un server privato che non consente il gioco online contro altri utenti. Quindi dovrai accontentarti di giocare contro i bot che possono essere più o meno prevedibili, ma ovviamente non sarà mai divertente come fare partite online. Non poteva essere tutto perfetto, no?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo